Serve Aiuto?
Saremo lieti di aiutarvi per qualunque tipo di domanda o assistenza. Potete scriverci a info@alternativatrento.it o contattarci per telefono al 0461986075.


Pagamenti
Potrai pagare il tuo ordine con: bonifico bancario anticipato, contrassegno (contanti alla consegna con un costo aggiuntivo di €4,50), carta di credito o carta prepagata o paypal.i pagamenti saranno effettuati tramite il servizio di pagamenti PayPal, il quale garantisce che nessuno possa in alcun
modo leggere le informazioni inviate attraverso il web. Alternativa s.r.l. non sarà a conoscenza delle informazioni della tua carta di credito o conto PayPal.Il pagamento in contrassegno è possibile solo in contanti alla consegna (non con assegno), ha un costo di 4.50€ . In alcuni casi (per esempio prodotti su ordinazione) non è possibile pagare l’ordine in contrassegno e sarà richiesto un pagamento con altro metodo di pagamento.


Spedizioni
Il costo della spedizione in tutta Italia, isole comprese è di € 6,50.
La maggior parte dei prodotti sono in disponibilità immediata e verranno spediti il giorno successivo a quando è stato fatto l’ordine e ricevuto il pagamento (per ordini effettuati e pagati entro le 12,00 ora Italiana è possibile che la spedizione avvenga il giorno stesso).
Nel caso il prodotto non fosse immediatamente disponibile sarà indicato nella scheda prodotto come “disponibile su ordinazione” .Vi consigliamo di contattarci al 0461986075 o su info@alternativatrento.it per conoscere le eventuali tempistiche.
I tempi di evasione dell’ordine sono di 1-2 giorni lavorativi e le spedizioni avvengono dal lunedì al venerdì.
Una volta evaso, l’ordine verrà consegnato tramite Corriere Espresso GLS in 1-2 giorni lavorativi in Italia (2 giorni per le Isole Minori)
Ai fini di garantire la tracciabilità del tuo ordine, spediamo in tutta Italia con Corriere Espresso GLS, garanzia di velocità e precisione nelle consegne.

Prezzi
I prezzi indicati nel sito www.alternativatrento.it sono IVA compresa. Sono escluse le spese di trasporto, che vengono aggiunte nella fase finale dell’ordine e che sono indicate per ciascun prodotto in ogni pagina prodotto e nel riepilogo finale.

Disponibilità Prodotti
I prodotti che appaiono nel sito www.alternativatrento.it sono di norma presenti nel nostro magazzino. In alcuni casi, sono prodotti su ordinazione che devono essere ordinate dal fornitore.
Nel caso un articolo, o una taglia non risulti disponibile, potete inviarci un messaggio a info@alternativatrento.it e avremo cura di informarvi quando il prodotto sarà di nuovo disponibile.

Fatturazione
Nel pacco assieme alla merce acquistata troverai un riepilogo del tuo ordine e il costo totale. Le vendite dei prodotti effettuate attraverso internet sono assimilabili alle vendite per corrispondenza e, quindi, si rende applicabile a tali vendite la disposizione contenuta nell’art. 2, lettera oo), del DPR
21.12.1996, n. 696, che prevede l’esonero dall’obbligo di emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale.
Se desideri richiedere la fattura, puoi contattare il team di Alternativa a info@alternativatrento.it con i dati necessari (Partita IVA o Codice Fiscale, Anagrafica completa).

Reclami
Speriamo di avervi soddisfatto. Ma nel caso in cui vogliate farci presente un Vostro reclamo o commento, non esitate a contattarci e inviarci eventuali reclami all’indirizzo email info@alternativatrento.it e faremo del nostro meglio per risolverlo al più presto.